Fusion Trade
Cerca   
0775 772293
Partner Consorzio Coris
Menu Prodotti
Meteo Lazio
Caricamento...
Assistenza
Fusion Trade srl offre un servizio di Help Desk e di assistenza postvendita (certificati Iso 9000) Veloce, rapido e completo;
si prefigge l'obiettivo di far convergere le chiamate, le richieste ed i problemi, di una particolare tipologia o generate da una particolare utenza, verso un unico punto di contatto.
In sintesi, la gestione di questo flusso di richieste consiste nel:
  • Trovare una soluzione al problema o direttamente al momento del contatto (1° livello) oppure attraverso l'attivazione di procedura di escalation (2° livello) che coinvolgerà figure e risorse con competenze specifiche, oppure la schedulazione e l'esecuzione di un intervento locale (intervento on site).
  • Registrare la chiamata e monitorare l'attività conseguente, al fine di poter gestire gli interventi ed il loro status, produrre report e misurare la qualità del servizio
Richiesta Assistenza
Assistenza RemotaRICHIEDI TELEASSISTENZA

Se sei un cliente in possesso di abbonamento assistenza clicca qui
Se invece non hai un abbonamento compila il form sottostante


Num Ordine / Protocollo (per enti pubblici)  
Tipo intervento Modalità intervento
DATI CLIENTE
Ragione Sociale/ nome e Cognome *  
 
Provincia Città
Partita IVA* Codice Fiscale*
Indirizzo * Telefono *
Cellulare Fax
Nome richiedente Ufficio Richiedente
Indirizzo Email *  
 
PRODOTTO SU CUI SI STA RICHIEDENDO INTERVENTO
Tipo Prodotto* Modello
Marca Matricola
DESCRIZIONE PROBLEMA RISCONTRATO
TARIFFARIO SERVIZI Esclusa iva 22%


Un nostro tecnico provvederà ad inviarle per email il tariffario degli interventi tecnici per la zona da lei indicata.


In base al D.Lgs. 196/2003, autorizzo al trattamento dei dati personali (autorizzo al trattamento dei dati dopo approvazione del R.T.D.)